martedì 30 marzo 2010

Maruska Piredda eletta in Liguria, la soddisfazione dell’Italia dei Diritti


Le congratulazioni del presidente del movimento, Antonello De Pierro. Ottimo anche il piazzamento della viceresponsabile ligure dell’Idd, Patrizia Muratore


Genova – “Sono molto soddisfatto del fatto che Maruska entra a far parte del Consiglio Regionale della Liguria, una Regione a me molto cara. E sono certo che ha tutte le capacità e le competenze per svolgere al meglio questo mandato. La considero uno dei migliori esponenti del nostro movimento a cui ha sempre apportato un indiscutibile e valido contributo. Da parte mia e di tutta l’Italia dei Diritti giungono a lei i migliori auguri di buon lavoro nell’interresse supremo della collettività”.

Con questo messaggio augurale Antonello De Pierro, presidente dell’Italia dei Diritti, saluta l’elezione in Liguria nella lista di centrosinistra guidata da Claudio Burlando, di Maruska Piredda, che nel movimento sorto a difesa del cittadino riveste la duplice carica di viceresponsabile per la Lombardia e di responsabile nazionale per i Trasporti.
“È stata una vittoria su tutti i fronti – dichiara a caldo la Piredda – ringrazio tutti coloro che hanno collaborato per ottenere questi risultati strabilianti. In una giornata di gioia come oggi anche le polemiche nate intorno alla mia candidatura lasciano oramai il tempo che trovano, poiché i cittadini hanno capito e hanno premiato l’impegno e la dedizione al lavoro, anziché l’attaccamento ad una poltrona. Sfortunatamente – aggiunge la Piredda – l’altra vincitrice di questa tornata elettorale è stata la Lega. Il suo exploit si traduce in una vera e propria batosta per il Pdl, che nel frattempo continua a dichiararsi vincitore. Questo perché i partiti tradizionali non sono riusciti a mettere in campo un leader carismatico e convincente. Ora – conclude l’esponente del movimento – riflettiamo attentamente sugli esiti di queste elezioni e prepariamoci a lavorare nel migliore dei modi”.

Ottimo anche il risultato ottenuto da Patrizia Muratore, viceresponsabile ligure dell’Italia dei Diritti, prima fra i non eletti nella lista che la ospitava, che molto probabilmente entrerà in Consiglio Regionale occupando il posto lasciato libero da chi andrà a ricoprire gli incarichi governativi.

Nessun commento:

Posta un commento